Tempo di lettura stimato:
11h 22m
Editore: Independently published
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rigida
Pagine: 341 Pagine
Isbn 13: 9798320233888
Trama
Il mondo sta per finire. Un asteroide più grande di quello che causò l’estinzione dei dinosauri si sta dirigendo verso la Terra, e non lascerà scampo a nessuna forma di vita.
L’unica speranza di sopravvivenza consiste nel Progetto Scialuppe di Salvataggio, il piano studiato dai governi mondiali per scappare alla volta dello spazio, e cercare una nuova casa tra le stelle lontane.
Charlie voleva solo fare qualcosa di buono con i giorni che le rimanevano da trascorrere sulla Terra morente, ma adesso il tempo è agli sgoccioli ed insieme al suo fidanzato Max e a suo fratello Billy sono pronti ad abbandonare il pianeta. Peccato che, il giorno della partenza, Max non si presenti all’incontro: a quanto pare Charlie è stata mollata per un sogno.
Max se ne è andato, alla ricerca di una speranza, di un posto sulla Terra, riservato a coloro che ancora osano crederci.
Charlie e Billy, insieme alla gang di sopravvissuti più disperata che si sia mai vista, partono alla ricerca di Max… ma quale sarà la soluzione? Convincerlo a salire sulla navicella è la scelta giusta? O la leggendaria oasi di salvezza esiste davvero?
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare