Tempo di lettura stimato:
11h 42m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Il sussurro delle streghe (2)

Amelia Collini

Editore: Independently published

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 351 Pagine

Isbn 13: 9798473961058

Trama

Erin Randall e Will Alister, sono, almeno all’apparenza, due normali diciassettenni, ma le loro famiglie nascondono un segreto ed i loro mondi si sono sempre tenuti alla larga l’uno dall’altro.
Erin infatti è la discendente di una potente famiglia che tramanda poteri sovrannaturali di donna in donna, mentre Will proviene da una stirpe di cacciatori di streghe.
Quando in città vengono ritrovati i corpi di alcuni ragazzi, le famiglie di Erin e Will saranno costrette a collaborare per scoprire la verità: sembra infatti che gli omicidi siano stati compiuti da una setta che opera attraverso la magia nera.
La famiglia Alister però, nonostante il patto di non belligeranza stretto dalla nonna di Erin, Mabel, e dal nonno di Will, Richard, diffida delle streghe. Così a Will, che non vorrebbe altro che andare avanti con la sua vita lontano da superstizioni e magia, viene affidato un doppio compito: indagare sugli omicidi e tenere d’occhio la giovane Erin.
Nel corso delle indagini però, emergono dei particolari sulla storia della città e delle loro famiglie, da far rimettere tutto in discussione.
Riusciranno i due nemici giurati a superare la diffidenza? È possibile cancellare un passato di vendetta e odio? L’amore sarà più forte delle differenze o Will ed Erin sono destinati a combattersi, nonostante tutto?

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare