Tempo di lettura stimato:
10h 24m
Editore: Independently published
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rigida
Pagine: 312 Pagine
Isbn 13: 9798323068944
Trama
Scatta, posta. Condividi.
Non c’è alcuna privacy. Non c’è alcun segreto, per Agorà, la grande piazza virtuale, il social network al quale è obbligatorio iscriversi, e che tiene in mano le nostre vite. Agorà conosce i nostri gusti e le nostre passioni, le nostre idee e le nostre abitudini. E ci suggerisce come vivere. In base alle nostre attitudini ci indica non solo gli studi e la carriera che dobbiamo intraprendere, ma anche chi dobbiamo amare.
Lilith è da sempre innamorata di Adam, il suo migliore amico, il ragazzo della porta accanto. È convinta che Agorà, al compimento dei diciotto anni, li indicherà come Anime Gemelle, così saranno ufficialmente legati per il resto delle loro vite. Ma la sera del compleanno di Adam, il sogno di Lilith si infrange: Agorà ha individuato per lui un’altra anima gemella. Una certa Eve.
Lilith non lo accetta. E quanto una misteriosa sconosciuta la contatterà fuori da scuola, e la inviterà ad una festa non programmata da Agorà, tutto ciò in cui la ragazza ha sempre creduto comincia a sgretolarsi…
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare