Tempo di lettura stimato:
5h 20m

Nessun utente scambia o vende questo libro

La profezia dell'armadillo (7)

Artist edition

Zerocalcare

Editore: Bao Publishing

Anno: 2017

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 160 Pagine

Isbn 10: 8865438533

Isbn 13: 9788865438534

Trama

La copertina, inedita, è stampata su una speciale carta "a squame di armadillo", per un'edizione realmente spettacolare.
Cinque anni dopo l'uscita in libreria della versione "colore 8-bit", La profezia dell'armadillo di Zerocalcare, che nel frattempo ha venduto centomila copie, torna in libreria in questa bellissima Artist Edition. La storia torna al bianco e nero con retini grigi della versione originale autoprodotta, ma il volume è più grande, per far risaltare meglio i disegni, ed è preceduto da una storia inedita di dodici pagine, in bicromia, che ha l'intento di fare da raccordo tra questo classico di Zerocalcare e il suo prossimo libro, che uscirà alla fine del 2017.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Katelikki

Recensito il 30/06/2023

PRESO IN PRESTITO.

Primo libro di Zerocalcare e anche prima lettura per me che purtroppo non mi ha entusiasmata particolarmente. Si nota quanto la capacità dell'autore fosse ancora acerba. Questa è una raccolta di episodi vissuti tra il passato e il presente in cui è ambientata la storia di Camille che fa da filo conduttore durante tutta la lettura; un flusso di coscienza nel quale sicuramente ho potuto ritrovare le mie stesse paure, le mie ansie e i problemi che credo affliggono la maggior parte dei giovani d'oggi. Avrei preferito un maggiore focus sulla storia della ragazza e ho trovato molto confusionari i continui salti temporali e gli aneddoti che non avevano un legame con tutto il resto. Tutto sommato mi ha fatto ridere e anche riflettere per cui l'ho considerata una lettura carina, che mi ha intrattenuta ma non sicuramente la migliore dell'autore.