Tempo di lettura stimato:
7h 12m
Editore: Mondadori
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 216 Pagine
Isbn 10: 8804764627
Isbn 13: 9788804764625
Illustratore: Dani Pendergast
Trama
Eryk e sua madre, Lena, hanno trascorso la loro esistenza fuggendo incessantemente da un luogo all’altro, con la convinzione che, forse, per loro non esista proprio un porto sicuro. Perché entrambi non solo sono Grisha, ma sono i più potenti e letali tra loro. Temuti da chi vorrebbe ucciderli e braccati da chi vorrebbe sfruttarne i doni, devono cercare di tenere nascoste le loro capacità ovunque vadano. Ma talvolta i segreti più pericolosi trovano comunque il modo di venire a galla…
Questo graphic novel, scritto da Leigh Bardugo e illustrato da Dani Pendergast, è il prequel di "Tenebre e Ossa", tassello indispensabile del GrishaVerse che permette di gettare un po' di luce sulle origini di un destino tanto grandioso quanto sinistro, quello del temuto e potentissimo Oscuro.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Michela books
Recensito il 20/01/2023
Da totalmente ignorante del Grishaverse, posso dire che ho amato? Queste vibes wow! Eric wow morally grey come piace a me (sono un po’ na pazza I know) I disegni pazzeschi mamma mia. Un bellissimo incipit a questa nuova saga per me. Speriamo bene ecco