Tempo di lettura stimato:
17h 36m
Genere: Fantasy,
Editore: Harper Collins
Anno: 2020
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 528 Pagine
Isbn 10: 8869056856
Isbn 13: 9788869056857
Trama
Una strega e un cacciatore di streghe legati nel sacro vincolo del matrimonio. Quella storia poteva andare a finire in un unico modo: un palo e un fiammifero.
Due anni fa, Louise Le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo.
Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, ma un perverso scherzo del destino li costringe a un’unione impossibile: il santo matrimonio. Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Leggere.sognare
Recensito il 18/01/2022
Un fantasy molto interessante, pieno di avventure che ti coinvolgerà fino alla fine
la.lettrice.sostenibile
Recensito il 13/04/2022
Carino, ma troppo semplice e lineare per i miei gusti
Jana
Recensito il 18/09/2022
Libro molto hypato che forse proprio per questo ha deluso le mie aspettative