Tempo di lettura stimato:
17h 36m

1 utente lo scambia |

Gods & Monsters (5)

Vol. 3

Shelby Mahurin

Editore: Harper Collins

Anno: 2022

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rigida

Pagine: 528 Pagine

Isbn 13: 9791259850140

Trama

Lou è in fuga da quando era poco più che una ragazzina. Ma ora, dopo che Morgane l’ha quasi annientata, è giunto il momento di reclamare ciò che le spetta di diritto. Ma questa non è più la Lou che i suoi amici conoscevano. Non è più la Lou che ha saputo conquistare il cuore di un cacciatore. È sprofondata nell’oscurità, e questa volta nemmeno l’amore riuscirà a salvarla dall’abisso. Mentre Lou lotta contro i suoi demoni, streghe, cacciatori e persino gli spiriti stessi della terra si radunano per combattere la battaglia finale. E Reid dovrà affrontare una scelta devastante: un sacrificio terribile, o la morte di tutti coloro che ha imparato ad amare.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Utente eliminato

Recensito il 13/06/2022

Voto al singolo libro: ⭐⭐⭐⭐ Voto alla Trilogia: ⭐⭐⭐

Jana

Recensito il 18/09/2022

Comprato ma mai letto il secondo e di conseguenza neanche questo (che è il terzo) dato che il primo non mi ha preso particolarmente.

Utente eliminato

Recensito il 09/04/2023

-

federicau

Recensito il 26/11/2024

Partivo già con basse aspettative, eppure ciò di bello che avevo trovato nel primo volume mi lasciava sperare un minimo di poter trovare qualcosa che mi facesse tornare l'interesse nella saga, ma fin dalle prime pagine ho capito che il libro non stava funzionando. Ho concluso la prima parte e, sebbene non abbia faticato molto a portare a termine queste prime 100 pagine, l'idea che me ne aspettino altre 500 dello stesso tenore è snervante. Sono state 100 pagine noiose, in cui ci si trova di nuovo a osservare i personaggi che vanno in giro senza criterio, vengono aiutati a caso o decidono di aiutare sempre a caso, e in ciò si ravvisa il percorso mentale dell'autrice che cerca espedienti per far avanzare la trama verso un punto da lei desiderato, espedienti che tuttavia non sono giustificati. Se nel precedente volume i nostri eroi non potevano scontrarsi con Morgane con le loro sparute forze e dovevano cercare alleati, ora improvvisamente possono farlo da soli e sono tutti diretti a Chateau.

Troppe insensatezze, convenienti coincidenze e monotonia. Una saga deludente.