Tempo di lettura stimato:
4h 52m

1 utente lo scambia | 1 utente lo vende |

Il mio regalo inaspettato (14)

Felicia Kingsley

Editore: Newton Compton

Anno: 2020

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 146 Pagine

Trama

È la Vigilia di Natale e anche a Dunfermline, in Scozia, fervono gli ultimi preparativi. Per Freya, responsabile delle consegne per il sito di e-commerce Amazing, è stata la settimana più faticosa dell’anno, ma finalmente anche questa giornata di lavoro può dirsi conclusa e lei può sognare un bagno rilassante. Solo che, al momento di tirare giù la saracinesca del magazzino, Freya si accorge che uno dei carichi non è mai partito: i membri del suo staff hanno riempito per errore il baule di un furgone guasto. Come potrà giustificare il fatto che decine di persone in città non riceveranno in tempo i loro preziosi regali di Natale? Impossibile. Così Freya si mette subito all’opera, sposta i pacchi su un altro furgone e si improvvisa un Babbo Natale-corriere d’eccezione. E forse potrebbe anche farcela, se non fosse che, rimasta senza benzina in mezzo alla neve, è costretta a chiamare un Uber per portare a termine la sua missione. Tutto si aspetterebbe meno che di ritrovarsi davanti come autista la sua vecchia fiamma del liceo, Kyle, proprio colui che tredici anni prima l’aveva bidonata la sera prima del ballo. Poche storie, lui deve farsi perdonare e questa è l’occasione giusta, così partono insieme con l’obiettivo di consegnare tutti i regali entro lo scoccare della mezzanotte. Peccato che gli imprevisti non siano finiti…

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

sara

Recensito il 24/12/2023

Questa novella è una di quelle che riesce proprio a tenere compagnia e far sentire bene il cuore. Le avventure che affrontano i nostri protagonisti, Freya e Kyle, sono una più divertente ed interessante dell'altra, sono colme ognuna di spirito natalizio - perché alla fine lo spirito natalizio è riuscire a donare alle persone care ciò che magari si fa fatica a trovare tutto l'anno, passare tempo insieme a loro e ridere a crepapelle ed emozionarsi quando serve.

Nonostante ho amato il personaggio di Freya, in cui mi sono ritrovata decisamente tanto, ciò che ho amato alla follia è stato il character development di Larry!

In sostanza, se avete voglia di leggere un romance con i trope second chance ed enemies to lovers, il tutto ambientato nel periodo natalizio, questo è il libro giusto per voi, vi darà proprio un regalo inaspettato ! 🫶🏻

violaberrino

Recensito il 17/01/2024

Super scorrevole!