Tempo di lettura stimato:
5h 56m
Editore: Edizioni BD - J-Pop
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 178 Pagine
Isbn 10: 8834905857
Isbn 13: 9788834905852
Trama
Tutto si è ridotto in cenere, anche la casa di pietra in cui il maestro e Shiva hanno vissuto insieme. Persino il pavimento cigolante e il camino di nera fuliggine ora sono solo un ricordo nostalgico. Il tempo scorre inesorabile per tutti e non si può fermare. Solo il mondo continuerà per tutti e non si può fermare. Solo il mondo continuerà ad andare avanti, senza mai cambiare... Ma, mentre cala l'oblio, c'è qualcosa che ci viene lasciato nel momento della nostra morte...
Un tempo in una terra molto lontana, vi erano due regni. In uno, "l'esterno", risiedevano creature dall'aspetto grottesco il cui tocco portava un maledizione. Nell'altro, "l'interno", c'era un rifugio sicuro per gli esseri umani. L'incontro fatidico tra due abitanti dei regni in guerra, che non avrebbero potuto incontrarsi, fa sbocciare questa piccola storia.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Katelikki
Recensito il 17/05/2023
Volume finale della serie manga tanto acclamata. Sicuramente la lettura non mi è dispiaciuta ma devo dire di esserne uscita un po' confusa, sia dalla storia che dal fatto che sia tanto apprezzata. Credo che le spiegazioni siano state un po' confusionarie e troppo veloci, infatti credo di non aver capito bene tutta la vicenda riguardo la leggenda degli dèi nè del ruolo della bambina ma credo di non aver capito nemmeno ciò che l'autore voleva comunicarmi con questa “fiaba”. Il finale a mio parere è stato abbastanza scontato. VENDUTO.