Tempo di lettura stimato:
6h 24m
Genere: Manga,
Editore: Flashbook
Anno: 2014
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 192 Pagine
Isbn 10: 8861694837
Isbn 13: 9788861694835
Trama
Durante la primavera della seconda liceo, la sedicenne Naho riceve una strana lettera. Mittente è la se stessa di dieci anni nel futuro e il contenuto è una spiazzante richiesta: «Ti prego di non avere i miei stessi rimpianti». Raccontando per filo e per segno cosa sarebbe successo di lì in poi, la lettera si rivela incredibilmente autentica!
Ma quali sono i rimpianti che attanagliano il cuore di Naho nel futuro? Avranno forse a che fare con Kakeru, un ragazzo socievole ma dall'aria triste che si è appena trasferito a Tokyo?
Una struggente e unica love story a sfondo fantascientifico che ha commosso e appassionato i lettore del Giappone e di tutto il mondo?
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Katelikki
Recensito il 11/12/2022
Letti volumi 7/7.
Sei adolescenti alle prese con le loro vite, la scuola, i primi amori e la voglia di vivere appieno la propria vita. Un giorno Naho trova una strana lettera il cui mittente è la se stessa di 26 anni quindi una lettera da ben 10 anni nel futuro. Nella lettera Naho prega la sé adolescente di rimediare ad alcuni errori fatti e cancellare dei rimpianti, la maggior parte di questi riguardano Kakeru, l'ultimo arrivato in classe che si unirà al gruppo di amici e che tra 10 anni sarà morto in circostanze orribili. Da quel momento Naho e gli amici faranno di tutto per evitare che quella tragedia si compia.
Una serie dolce, che tiene incollati alle pagine e fa subito affezionare ai protagonisti. Fa riflettere sulla vita e sulle proprie scelte: sarebbe giusto cambiare il presente per cancellare errori e rimpianti? E' più importante ciò che abbiamo o ciò che abbiamo perso? Ho pianto molto leggendo le pagine dei volumi e ne consiglio a tutti la lettura.
Recensione della serie completa in 7 volumi.