Tempo di lettura stimato:
15h 44m
Genere: Fumetti, Manga
Editore: Panini Comics
Anno: 2012
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 472 Pagine
Isbn 13: 9788865895252
Trama
C'era una volta un paesino in una piccola valle. La gente viveva serena in questo paesino felice. Ma un mostro ben camuffato vi abitava, abbandonata ogni malvagità, aveva cominciato ad aiutare la gente del paese, quando un giorno comparvero dei diabolici messaggeri. Il paese venne avvolto da un'aria di crudeltà e le persone cominciarono a uccidersi a vicenda. Lo scopo di questi messaggeri era di catturare il mostro. Come può un essere reale diventare un personaggio di fantasia? La risposta è semplice. Basta cancellare chiunque conosca il suo passato... Vi fu un uomo che provò a farlo. Tentò di commettere il "suicidio perfetto", ma non riuscì a eliminare ogni prova. Ora il "mostro senza nome" è diventato una persona realmente esistente.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Katelikki
Recensito il 11/12/2022
Letti 9/9 volumi
Naoki Urasawa di certo non si smentisce e questa è sicuramente la sua opera di punta insieme a 20th Century Boys. Un giallo psicologico con una trama intricata che terrà incollati alle pagine, un mistero da svelare e un'ambientazione storica importante. Consiglio sicuramente a tutti la lettura. Voto 5 stelle per l'intera serie formata da 9 volumi.
🌙Brotchen33🔮
Recensito il 25/07/2023
Divorato in un giorno, non riuscivo a smettere di leggere! Ambientazione originale e interessante, non vedo l'ora di leggere tutta la serie🤩