Tempo di lettura stimato:
11h 44m

12 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende |

Le parole che non ti ho detto (24)

Nicholas Sparks

Genere: Amore, Cinema, Diaristica

Editore: Sperling & Kupfer

Anno: 2010

Lingua: Italiano

Rilegatura: Non inserito

Pagine: 352 Pagine

Isbn 10: 8860615798

Isbn 13: 9788860615794

Trama

Theresa, giornalista di Boston, raccoglie sulla spiaggia, durante una vacanza, una bottiglia contenente una lettera. Garrett, l'uomo che la firma, ha perso la donna amata e le strazianti parole del suo messaggio infiammano il cuore di Theresa. Chi è la persona, così misteriosa e romantica, che inspiegabilmente l'attira a sé con questa irresistibile forza? Sospinti l'una verso l'altro dai venti del destino, Theresa e Garrett si incontreranno e tra loro nascerà una grande passione. Ma come barche in mezzo al mare non saranno ancora al riparo dalle tempeste della vita.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 5

N. edizioni: 2

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Angelica Castelliti

Recensito il 08/07/2022

Un romantico non può non amare Nicholas Sparks

Krakatoo

Recensito il 21/10/2023

Un libro molto ben scritto; Sparks mi ha tenuta incollata alle pagine per sapere quale fosse l'esito di ogni azione perpetrata, una volta da Theresa e l'altra da Garrett. Libro molto profondo che -posso dirlo- mi ha emotivamente sconvolta, spingendomi a pensare alla tragicità di una perdita improvvisa. Una perdita di cui si fatica ad accettare la ragione e con la quale, conseguentemente, diviene difficile convivere. Mi sono domandata: “come mi sentirei se perdessi mio marito? Dove troverei il coraggio di ricominciare?”. 

Sono rimasta a dir poco amareggiata, intimamente turbata dalle battute finali di questo scritto. Non amo il romanzo rosa, ma Sparks è talmente tanto coinvolgente da avermi trascinata nel suo mondo senza troppe difficoltà. 4* le lascio, infine, perché non gradisco quel senso di amarezza che mi si è posato in fondo al cuore al termine della lettura.

mati004

Recensito il 22/12/2023

non mi è piaciuto, per questo lo scambio