Tempo di lettura stimato:
7h 12m
Genere: Horror, Mistery, Thriller
Editore: Mondolibri
Anno: 1999
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rigida
Pagine: 216 Pagine
Trama
"Il mondo aveva i denti e in qualsiasi momento ti poteva morsicare". Questo Trisha McFarland scoprì a nove anni. Alle dieci di una mattina di giugno era sul sedile posteriore della Dodge Caravan di sua madre con addosso la sua maglietta blu dei Red Sox (quella che ha 36 Gordon sulla schiena) a giocare con Mona, la sua bambola. Alle dieci e mezzo era persa nel bosco. Alle undici cercava di non essere terrorizzata, cercava di non pensare: "Questa è una cosa seria, questa è una cosa molto seria". Cercava di non pensare che certe volte a perdersi nel bosco ci si poteva fare anche molto male. Certe volte si moriva.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Augusta
Recensito il 31/03/2023
Do 3 stelle perchè non ho portato a termine la lettura… “La bambina che amava Tom Gordon” cerca casa e una nuova lettrice da conquistare!
Stefi
Recensito il 21/08/2023
Nessuno sa trasformare le piccole paure dell'infanzia in incubi enormi e spaventosi anche per gli adulti come Stephen King. È un piacere leggere le vicende di Trisha, che si perde nel bosco durante una gita in famiglia. È una storia dolce, avventurosa e poco spaventosa, perciò potrebbe essere una lettura adatta per chi non ama di solito King e i romanzi dell'orrore.