Tempo di lettura stimato:
15h 34m

Nessun utente scambia o vende questo libro

I grandi giochi. Nervernight (12)

Libro secondo degli accadimenti di Illuminotte

Jay Kristoff

Genere: Fantasy,

Editore: Mondadori

Anno: 2019

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 467 Pagine

Isbn 10: 8804717963

Isbn 13: 9788804717966

Trama

Mia si è conquistata un posto tra gli assassini della Chiesa Rossa, ma sono in molti a ritenere che non ne sia degna. 
Prima di portare a termine il suo piano di vendetta, sarà costretta a vedersela con nuovi nemici e a fronteggiare pericolose congiure.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Utente eliminato

Recensione completa: www.cosnotebook.com
Ritroviamo Mia dopo l'attacco alla Chiesa Rossa, diventata Lama che porta a termine le sue missioni anche se con delle perdite, alcune Mani, i servitori, muoio aiutandola. Questo secondo volume lo definirei una montagna russa, con alti e bassi, momenti lenti e discese rapide e coinvolgenti! Mia si trova a scoprire molte verità difficili da accettare sopratutto per portare a termine la sua vendetta. Non dico molto della trama perché non voglio rovinare a nessuno il piacere della lettura e del coinvolgimento che riesce a dare Kristoff con le sue scelte inaspettate. Rivelazione di questo secondo capitolo è senza ombra di dubbio Ash, il personaggio che più di tutti mi sta convincendo e lo sto amando sempre di più! Lei è il fulcro delle azioni, la mente almeno, se Mia agisce dietro abbiamo sempre dei piani ben studiati con l'intervento della bionda!

federicau

Recensito il 03/01/2022

Un secondo volume molto più emozionante e movimentato del precedente

Michela books

Recensito il 07/01/2023

«𝘐𝘯 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰, 𝘥𝘪𝘮𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢.» «Mia non riusciva a ricordare l’ultima volta che aveva pianto davvero.[…] Non era molto brava con la sofferenza, vedete. Mia preferiva la rabbia.» In questo libro secondo degli accadimenti di Illuminotte Mia continua il suo percorso di crescita. Diventata una Lama, grazie alla benedizione di Lord Cassius, la sua posizione è fragile e le cose non vanno come sperava. La ritroviamo con con un nuovo passeggero: la lupa Eclissi. Di nuovo c’è anche la piega che ha preso la sua personale missione vendicativa. Dopo l’incontro con un vecchio nemico, decide di voltare le spalle alla Chiesa Rossa e di diventare una schiava Gladiatii. L’obiettivo è quello di vincere i Grandi Giochi e mantenere la sua promessa. Sulle sabbie dell’arena, Mia trova nuovi alleati, feroci rivali e domande ancora più incalzanti sulla sua affinità con le ombre. ☾ Che ve lo dico a fare che mi è piaciuto tanto quanto il primo, se non di più e che mi ha fatta diventare matta per gli scleri e i super plot twist? Il 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 è letteralmente 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐚🤯 Da questo libro traspaiono ancora di più la sofferenza e la rabbia di Mia, soprattutto per via di certe crudeli coincidenze. Il nostro piccolo Corvo è sempre più feroce, ma anche diviso tra il dovere, il piacere, la giustizia e la lealtà. Entrano in scena (e certi nel cuore) uno stuolo di nuovi personaggi, tutti da scoprire, accompagnati da quelli vecchi che sono approfonditi. Scusate ma devo dedicare un momento di amore tutto per Eclissi e A 💙

Utente eliminato

Recensito il 07/05/2023

_________________