Tempo di lettura stimato:
12h 24m
Editore: Mondadori
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 372 Pagine
Isbn 13: 9788804738435
Trama
Ma è davvero la fine? Cosa può succedere quando chiedi a un branco di perdenti, casi disciplinari e disadattati di salvare la galassia da una forza oscura e antica? Che quest'ultima ha la meglio, ovviamente. No, aspettate… Non. Così. In. Fretta. Abbiamo lasciato la Squadra 312 alle prese con una missione impossibile. La paura li ha fatti lavorare bene insieme (era ora!) mentre imperversava una battaglia intergalattica e una super arma minacciava di annientare la Terra. Tutto, però, è andato terribilmente storto, ovvio. Ma sapete una cosa? Non sempre la fine della storia rappresenta proprio la fine . E il gruppo di Ty ha ancora una possibilità per riscrivere la sua. Forse due. La faccenda è complicata, però. Riuscite a immaginarvi Zila, Fin e Scarlett (e Magellan!) che diventano amici, poi diventano nemici e infine diventano eroi che fanno la storia? Certo, come no. E riuscite a immaginarvi Tyler, Kal e Auri che uniscono le loro forze a quelle di due degli esseri più odiati dell'intero universo? Mmm, ok, va bene. E tutto ciò servirebbe a salvare la galassia dalla distruzione? Ecco, per questo ci vorrebbe un miracolo bello e buono. Ma la nostra squadra ci ha insegnato che niente è davvero impossibile, perciò fate un bel respiro e preparatevi ad affrontare l'ultimo capitolo della saga "Aurora Cycle"!
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
federicau
Recensito il 11/04/2024
E così finisce la saga Aurora Cycle. La famiglia che si è formata è preziosa e lascia una traccia secondo me indelebile. Il volume ha un ritmo incalzante che non molla mai, dall'inizio alla fine si ha a che fare con un continuo conto alla rovescia. Alcuni aspetti secondo me sono stati affrontati in maniera superficiale o spiegati veramente poco, al punto da essere incongruenti, ma il tutto passa un po' in secondo piano davanti all'epicità dell'intreccio.
Per me è stata una saga comfort, adrenalinica, divertente e commovente, che mi ha fatto viaggiare nello spazio e sognare.
Squadra 312 per sempre.