Tempo di lettura stimato:
21h 52m

4 utenti lo scambiano | 3 utenti lo vendono |

Ally nella tempesta (16)

The Seven Sisters, #2

Lucinda Riley

Genere: Amore,

Editore: Giunti

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 656 Pagine

Isbn 10: 8809865669

Isbn 13: 9788809865662

Trama

Dopo l'affascinante Maia, la maggiore delle figlie adottive del magnate Pa' Salt, protagonista del primo capitolo della fortunata saga "Le Sette Sorelle", "Ally nella tempesta" di Lucinda Riley è il nuovo attesissimo episodio dedicato alla seconda sorella a cui toccherà svelare i segreti che il padre le ha lasciato in eredità.
La giovane Ally, velista esperta, è distesa al sole di uno yacht in mezzo all'Egeo e sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa storia di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Con "Ally nella tempesta", Lucinda Riley ci regala un intenso romanzo d'amore pieno di passione e sentimenti che parla direttamente al cuore dei lettori.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Nicole

Recensito il 18/11/2022

La scelta delle 4 stelle è legata al fatto che credo sia un filo lungo, credo bastasse "meno". Ma mi ha appassionata e trattenuta ben salda alle pagine ogni volta che avevo il tempo di dedicarmici completamente. Sono infatti carica all'idea di dedicarmi al prossimo libro della saga.