Tempo di lettura stimato:
17h 36m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Una difficile eredità (0)

Charlotte Link

Genere: Letteratura,

Editore: TEA

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 528 Pagine

Isbn 13: 9788850260003

Trama

La storia di una famiglia lungo un secolo intero, il Novecento. La giovane Alexandra ha ereditato molto da sua nonna Felicia: occhi grigi implacabili, una sete inesauribile di libertà, un'ambizione smisurata e, inaspettatamente, un'immensa fortuna. Felicia le lascia, infatti, le redini dell'azienda di famiglia e Alexandra si trova di lì a poco a lavorare fianco a fianco con Dan Liliencron, il figlio dell'ex socio in affari della nonna, di cui lei si era perdutamente innamorata prima di sposarsi. In un crescendo di emozioni e colpi di scena, Alexandra dovrà affrontare una terribile crisi sentimentale e professionale che la porterà a fronteggiare con coraggio e determinazione nuove sfide.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 3

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

N. edizioni: 2

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

larighi

Come tutti i romanzi della Link, il tratto distintivo nonchè punto di forza del romanzo è la caratterizzazione psicologica dei personaggi. Sullo sfondo, la Germania in un periodo di grande cambiamento diventa anch'essa personaggio della storia.

Maryforever

Recensito il 27/08/2023

Entusiasmante storia di seconda metà secolo scorso.nuona narrativa, sempre appassionante non vorresti mai che la storia finisse