Tempo di lettura stimato:
17h 36m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Twisted Hate (edizione inglese) (1)

Twisted, #3

Ana Huang

Editore: Piaktus

Anno: 2022

Lingua: Inglese

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 528 Pagine

Isbn 10: 0349434336

Isbn 13: 9780349434339

Trama

He hates her...almost as much as he wants her.

Gorgeous, cocky, and fast on his way to becoming a hotshot doctor, Josh Chen has never met a woman he couldn’t charm—except for Jules f**king Ambrose.

The beautiful redhead has been a thorn in his side since they met, but she also consumes his thoughts in a way no woman ever has.

When their animosity explodes into one unforgettable night, he proposes a solution that’ll get her out of his system once and for all: an enemies with benefits arrangement with simple rules.

No jealousy.

No strings attached.

And absolutely no falling in love.

**

Outgoing and ambitious, Jules Ambrose is a former party girl who’s focused on one thing: passing the attorney’s bar exam.

The last thing she needs is to get involved with a doctor who puts the SUFFER in insufferable…no matter how good-looking he is.

But the more she gets to know him, the more she realizes there’s more than meets the eye to the man she’s hated for so long.

Her best friend’s brother.

Her nemesis.

And her only salvation.


Theirs is a match made in hell, and when the demons from their past catch up with them, they’re faced with truths that could either save them …or destroy everything they’ve worked for.

Twisted Hate is a steamy enemies with benefits/enemies to lovers romance. It's book three in the Twisted series but can be read as a standalone.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Channel;)

Recensito il 14/10/2023

ADORO! Ho amato la trama e la storia di Josh e Jules con tutta me stessa. Un romance piccante, pieno di colpi di scena interessanti e battute esilaranti; i due protagonisti hanno entrambi un carattere di fuoco e quando si scontrano si accende un vero e proprio incendio.

Jules è una ragazza vivace, intelligente e sempre con la battuta pronta; onesta con il prossimo riguardo a quello che pensa tanto da guadagnarsi l' antipatia del fratello della sua migliore amica sin da subito. Questa antipatia però sfocia, dopo tempo, in qualcosa che nessuno dei due si aspetta e lei ne viene travolta come un fiume in piena. Con un passato oscuro alle spalle e molto segreti ‘inconfessabili’ Jules si destreggia nella su vita tra la laurea, il lavoro e la ricerca di una nuova sistemazione, non avendo assolutamente tempo, ne tantomeno interesse, per le relazioni tanto da arrivare ad accettare un rapporto occasionale con il suddetto fratello della sua migliore amica nonché sua nemesi, Josh Chen. Nonostante il suo odio nei confronti del ragazzo, Jules si ritrova inspiegabilmente attratta da lui e a poco a poco scopre che le divergenze che li mettono in contrasto sono in realtà delle micce per la fiamma che si accende tra loro; oltre alla passione si crea anche una forte empata e comprensone per i loro problemi. Infatti più parla con Josh più le divergense si appiattiscono trasformandosi in qualcosa che non avrebbe mai nemmeno sognato: un sentimento mai provato, capace di rendere persino le cose più insulse una magia, e si rende conto che in fondo quello che conta davvero è avere Lui al suo fianco.

Josh è un ragazzo estroverso e carismatico, benvoluto da tutti e molto popolare. La sua vita negli ultimi tempi è tuttavia cambiata molto a causa di alcuni eventi successi negli ultimi anni e che lo hanno portato a provare un' apatia e disinteresse per tutto ciò che invece prima fungeva da benzina, persino la soddisfazione delle conquste di cui un tempo si   vantava. È un ragazzo giocoso e onesto e vuole molto bene alla sua sorellina, Ava, della quale amicizia con una certa ragazza dai capelli rossi non è proprio contento. Quando Jules si ritrova a lavorare molto vicina a lui, Josh pensa di dover cercare di appiattire le acque in modo tale che i loro litigi non vadano ad intaccare il luogo di lavoro, senza immaginare che dietro a tutta quella focosa vivacità e lingua tagliente si cela invece una ragazza leale e con un gran cuore, capace di offrigli conforto e comprensione. Il suo pensiero nei confronti della tanto detestata amica di sua sorella a mano a mano cambia, rendendolo incredulo della persona che si rivela e della quale non riesce più a fare a meno.

«If you die, I die, Red. Hell with you sounds like heaven to me» ❤️