Tempo di lettura stimato:
15h 28m
1 utente lo scambia | 1 utente lo vende |
Twisted, #2
Ana Huang
Editore: Piatkus
Anno: 2022
Lingua: Inglese
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 464 Pagine
Isbn 10: 034943431X
Isbn 13: 9780349434315
Trama
Stoic, broody, and arrogant, elite bodyguard Rhys Larsen has two rules: 1) Protect his clients at all costs 2) Do not become emotionally involved. Ever.
He has never once been tempted to break those rules… until her.
Bridget von Ascheberg. A princess with a stubborn streak that matches his own and a hidden fire that reduces his rules to ash. She’s nothing he expected and everything he never knew he needed.
Day by day, inch by inch, she breaks down his defenses until he’s faced with a truth he can no longer deny: he swore an oath to protect her, but all he wants is to ruin her. Take her.
Because she’s his.
His princess.
His forbidden fruit.
His every depraved fantasy.
***
Regal, strong-willed, and bound by the chains of duty, Princess Bridget dreams of the freedom to live and love as she chooses.
But when her brother abdicates, she’s suddenly faced with the prospect of a loveless, politically expedient marriage and a throne she never wanted.
And as she navigates the intricacies—and treacheries—of her new role, she must also hide her desire for a man she can’t have.
Her bodyguard.
Her protector.
Her ultimate ruin.
Unexpected and forbidden, theirs is a love that could destroy a kingdom… and doom them both.
Twisted Games is a contemporary royal bodyguard romance. It’s book two of the Twisted series but can be read as a standalone.
Warning: This book contains a possessive alpha hero, explicit sexual content, and profanity.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Channel;)
Recensito il 08/10/2023
Secondo libro della Twisted serie, davvero bellissimo, ho amato entrambi i personaggi per la loro forza e la loro determinazione nel portare avanti un amore che all' inizio sembrava impossibile, ma che alla fine ha trionfato.
Bridget è una principessa, che in realtà vorrebbe essere una ragazza comune; è nata con un privilegio che all' apparenza sembra tale ma che in fondo cela molte responsabilità e comporta molti sacrifici. È una ragazza intelligente, gentile, compassionevole e con una grande forza d'animo, ma che in realtà nasconde un dolore profondo e molte insicurezze. Con la sua determinazione è riuscita ad ottenere un qualcosa di impensabile e allo stesso tempo coronare il suo sogno d'amore. Bellissima, testarda e sognatrice, è tormentata dalle responsabilità che il suo ruolo comporta, ma grazie alla sua personalità e a Rhys (del quale si innamora) riesce a cambiare le regole bigotte e inutili del suo Paese, creando in questo modo un luogo in cui anche i reali come lei siano visti più vicini ai cittadini comuni e di conseguenza siano percepiti come esseri umani veri e propri.
Rhys è un uomo con un passato disastroso. Ha un' anima lacerata dalla sofferenza e dall' oscurità per via di tutto ciò che ha passato, visto e vissuto sulla propria pelle. Nonostante questo è un uomo con un animo estremamente genuino il quale si innamora della principessa alla quale deve garantire sicurezza essendo il suo bodyguard, e piano piano questo sentimento porta alla luce degli aspetti del suo carattere a lui stesso sconosciuti, ma che alla fine gli doneranno serenità e felicità. Onesto, stoico e a tratti arrogante, il suo personaggio rappresenta la genuinità in assoluto, non smette mai di amare Bridget né la incolpa per le decisioni che deve prendere a causa del suo ruolo, rimanendo sempre fedele ai suoi sentimenti e facendo di tutto per colei che ama.
«me and you against the world, Princess» 💛