Tempo di lettura stimato:
11h 20m

1 utente lo scambia | 1 utente lo vende |

Tutto quello che so sull'amore (34)

Dolly Alderton

Editore: Rizzoli

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 340 Pagine

Isbn 13: 9788817149754

Trama

Diventare grandi è il viaggio della vita, ma quello di Dolly Alderton è stato un giro vorticoso sulle montagne russe. Stazione di partenza: uno squallido sobborgo inglese nei primi anni del nuovo millennio. Dolly è un’adolescente che passa le giornate su Messenger, smaterializzata in un universo parallelo di relazioni simulate, a fantasticare su ragazzi, feste e, soprattutto, fughe insieme alla sua migliore amica Farly. Il primo, elettrizzante passo verso la libertà arriva con l’inizio dell’università e il trasferimento a Exeter, in quelli che saranno anni all’insegna dell’anticonformismo, tra sbronze micidiali, avventure di una notte e incontri destinati a durare. Poi, inseguendo il sogno di diventare giornalista, approderà nel cuore di Londra, città che rivoluzionerà il suo modo di vedere le cose. In questo libro – che ha reso l’autrice una delle voci cult per i millennial – Dolly Alderton ci guida nell’incredibile e spassosa avventura che è la strada accidentata verso l’età adulta e tutte le forme dell’amore.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

ValeMusto

Recensito il 02/04/2023

Una serie di cose banali.

fabyz85

Recensito il 24/08/2023

Libro divertente, compassionevole e dolce… mi ha fatto ricordare tante cose di me stessa! Consigliatissimo soprattutto ai 30enni.

Virag_Valentina

Recensito il 12/11/2023

Molto divertente, un po’ tutte le ragazze dovrebbero leggerlo secondo me giusto per farsi un idea di come a volte è difficile ma non impossibile trovare l amore.