Tempo di lettura stimato:
11h 56m

15 utenti lo scambiano | 1 utenti lo vendono

Ti ricordi di me? (28)

Sophie Kinsella

Genere: Chick lit, Amore, Letteratura

Editore: Mondadori

Anno: 2009

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 358 Pagine

Isbn 10: 8804585897

Isbn 13: 9788804585893

Trama

Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio... o no?

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Marylou_0988

In questo libro Sophie Kinselle crea con il suo inconfondibile stile divertente e piacevole una bellissima storia d'amore e lo fa attraverso un personaggio veramente particolare: Lexi, una ragazza che ha perso la memoria e si trova sposata con un uomo di cui non ricorda nulla! Tuttavia l'amore si dimostrerà una forza che va oltre ogni limite e che la porterà attraverso esilaranti imprevisti a scoprire tutto quello che ha dimenticato. Perchè il cuore, fortunatamente, è piu forte anche della testa!

larighi

Secondo me, il libro più divertente della Kinsella!

Cricala67

Spassosissimo e pieno di equivoci e di situazioni esileranti. Sarebbe adatto per un film :))

brigy

Recensito il 11/08/2021

Libro divertente ed emozionante

Roos

Recensito il 24/02/2022

Come tutti i libri dell'autrice è davvero scorrevole e piacevole, una storia simpatica e mi sono immaginata già il film! Lettura consigliata!