Tempo di lettura stimato:
2h 36m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico (1)

Salvatore Brizzi

Genere: Spiritualità,

Editore: Antipodi

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 78 Pagine

Isbn 10: 8895012054

Isbn 13: 9788895012056

Trama

Questo libro, riveduto e ampliato rispetto all'edizione originale del 2011, non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita". È un libro che parla di Lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere... di crescere... di andare oltre i limiti umani. Questo libro è orgoglioso di parlare di sforzi e di disciplina, perché ha lo scopo di creare maghi, alchimisti e guerrieri, uomini o donne che siano (in questa fase storica, soprattutto donne). Al di là delle parole che vi sono scritte, in questo libro è impressa una Forza che lo rende un amuleto. Proprio il fatto che il testo sia breve, evita le dispersioni e lo "polarizza" in un'unica direzione, il risveglio, rendendolo efficace come un laser. Un amuleto è un oggetto "caricato" che agisce sui piani sottili della persona che lo porta con sé. Toccarlo, guardarlo, leggerne alcune righe aprendolo "a caso" servirà a ricordarvi che state lavorando su voi stessi, che siete voi ad aver attratto la realtà che osservate in questo momento nella vostra vita, e che proprio voi potete cambiarla cambiando voi stessi.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

wellreadvenus

«Alla nascita veniamo dotati di un apparato psicofisico estremamente sofisticato, delle cui capacità peró non sappiamo nulla o quasi, in quanto nulla ci viene insegnato al proposito. L'utilizzo più appropriato di tale prodigiosa macchina biologica consiste nel farla divenire uno strumento magico a tutti gli effetti, cioè un apparato – una bacchetta magico-organica – attraverso cui modificare la realtà a nostro piacimento.»

La mia migliore amica mi passa solo libri che rivoluzionano e mettono in discussione la mia visione del mondo ⚔✨ (ma poi, dovremmo forse prendere in considerazione i libri che non lo fanno?)

Evitate questo libretto (60 pagine di spessore fisico, 1000 di spessore morale) se non avete interesse o apertura verso la spiritualità, non perdetevelo se volete essere iniziati a questa branchia life-changing del sapere umano 📗🌿

Prima lettura, finito il 15-03-2016