Nessun utente scambia o vende questo libro

Nemesi (Estasia, #3) (0)

Francesco Falconi

Genere: Fantasy,

Editore:

Anno: 2009

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Isbn 10: 8895049551

Isbn 13: 9788895049557

Trama

È trascorso un anno dalla morte di Danny Martine, e la Torre Bianca è di nuovo in pericolo. La Regina Darmha non riesce a superare il dolore per la perdita di Slicha, i Paladini stanno smarrendo la fiducia in se stessi e faticano a ottenere l’appoggio dei popoli del Regno. Anche il Primo Canuto è in difficoltà, straziato dal rimorso per una colpa antica. Dopo il furto di atavici manufatti e il compimento di due sortilegi di potenza smisurata, dalle viscere della terra risorge il Palazzo dell’Inverso e si scatena la furia dei Sette Anatemi.
Non resta che prepararsi alla battaglia finale.
Attraverso nuovi scontri e gravi perdite, resi più duri da oscure, misteriose presenze, verrà finalmente a galla il passato di Estasia e, con esso, la verità. La lotta per l’affermazione del Bene sarà un incessante flusso di emozioni e obbligherà tutti i protagonisti ad affrontare mostri reali e interiori, fino a comprendere e accettare la complessità della vita.
“VOI SIETE LA FORZA CHE SCORRE NEI FIUMI DI ESTASIA E IL VOSTRO RESPIRO È IL VENTO CHE SOFFIA SU OGNI ROCCIA, OGNI PRATO, OGNI BOSCO DI QUESTO PAESE. LA VOSTRA VITA È ESTASIA.”
“QUALE SARÀ IL NOSTRO FUTURO?”
“UN MONDO SENZA PIETÀ, SENZA GLORIA, SENZA AMORE. UN MONDO SENZA LIETO FINE.”
“QUESTO CI ATTENDE SE NON COMBATTEREMO.”

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare