Tempo di lettura stimato:
18h 4m

1 utente lo scambia | 1 utente lo vende |

Nemesi (1)

Estasia

Francesco Falconi

Genere: Fantasy,

Editore: Curcio

Anno: 2008

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 542 Pagine

Isbn 10: 8895049551

Isbn 13: 9788895049557

Trama

È trascorso un anno dalla morte di Danny Martine, e la Torre Bianca è di nuovo in pericolo. La Regina Darmha non riesce a superare il dolore per la perdita di Slicha, i Paladini stanno smarrendo la fiducia in se stessi e faticano a ottenere l’appoggio dei popoli del Regno. Anche il Primo Canuto è in difficoltà , straziato dal rimorso per una colpa antica. Dopo il furto di atavici manufatti e il compimento di due sortilegi di potenza smisurata, dalle viscere della terra risorge il Palazzo dell’Inverso e si scatena la furia dei Sette Anatemi.
Non resta che prepararsi alla battaglia finale.
Attraverso nuovi scontri e gravi perdite, resi più duri da oscure, misteriose presenze, verrà  finalmente a galla il passato di Estasia e, con esso, la verità . La lotta per l’affermazione del Bene sarà  un incessante flusso di emozioni e obbligherà  tutti i protagonisti ad affrontare mostri reali e interiori, fino a comprendere e accettare la complessità  della vita.
“VOI SIETE LA FORZA CHE SCORRE NEI FIUMI DI ESTASIA E IL VOSTRO RESPIRO È IL VENTO CHE SOFFIA SU OGNI ROCCIA, OGNI PRATO, OGNI BOSCO DI QUESTO PAESE. LA VOSTRA VITA È ESTASIA.”
“QUALE SARÀ IL NOSTRO FUTURO?”
“UN MONDO SENZA PIETÀ, SENZA GLORIA, SENZA AMORE. UN MONDO SENZA LIETO FINE.”
“QUESTO CI ATTENDE SE NON COMBATTEREMO.”

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare