Tempo di lettura stimato:
14h 56m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Mille ragioni per odiarti. Hideaway. Devil's night series (1)

Penelope Douglas

Editore: Newton Compton Editori

Anno: 2024

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 448 Pagine

Isbn 13: 9788822788320

Trama

Banks non è una ragazza come le altre. Preferisce di gran lunga starsene da sola senza che nessuno le si avvicini, piuttosto che parlare con gli altri. Vive nelle vicinanze di un hotel abbandonato e tetro, circondato da un alone di mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di metterla in pericolo. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con i suoi demoni. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi dietro le sbarre, Kai non ha mai smesso di pensare a lei. Il nuovo incontro tra i due non scatena delle semplici scintille, ma un vero e proprio incendio. Lasciarsi andare alla passione, però, non sarà così facile, perché entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 1

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

federicau

Recensito il 01/08/2024

Ho trovato il secondo libro della Devil Night Series migliore del primo: i protagonisti non fanno cose a caso, non esagerano in cattiveria e non sono composti al 70% di idiozia (parlo di voi due, Rika e Michael). Più dark in qualche atmosfera in questo dark romance, e meno tossicità.

Kai è un protagonista riflessivo, che cerca di ricostruirsi per riabilitarsi agli occhi della sua famiglia ma soprattutto di sé stesso, e che continua a ritagliarsi i suoi spazi anche quando è nei guai. Banks è una protagonista che ho apprezzato, con un problema di dipendenza affettiva, intelligente e conscia di aver subito abusi psicologici, eppure incapace di staccarsi da ciò che le ha inculcato il fratello in maniera malsana; prima rigettata da una madre scialacquatrice, che non è tanto incurante da abbandonare sua figlia né sufficientemente propensa a mettere la testa a posto per occuparsene, e poi bistrattata da un padre che la disconosce ma usufruisce del suo cervello negli affari, Banks si aggrappa al fratello con fiducia. Ma lui lo fa con disperazione.

Le scene nel passato sono ridotte rispetto a Corrupt, cosa che ho apprezzato in quanto ha reso meno dispersiva la trama, lasciando comunque qualche cliffhanger che faceva desiderare di leggere subito il prosieguo dei flashback. Lo spicy non delude e ora sono curiosa di sapere quale sarà il fulcro del prossimo volume.