Tempo di lettura stimato:
10h 34m

1 utente lo scambia |

La mossa del Principe (9)

C.S. Pacat

Genere: Fantasy,

Editore: Triskell Edizioni

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Rilegatura: Non inserito

Pagine: 317 Pagine

Isbn 10: 8893123487

Isbn 13: 9788893123488

Trama

Con i loro due paesi sull'orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.
Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Corbie_Legge

Quanto mi è piaciuto questo secondo capitolo! molto più del primo. C'è più azione, più vastità di paesaggi e si inizia ad entrare nel vivo delle vicende "politiche" tra i due regni rivali. L'evoluzione del rapporto di Damian e Laurent è stato bellissimo. Non vedo l'ora che mi arrivi l'ultimo libro della trilogia!

Gio's Reading

Secondo me questo è un libro di passaggio, c'è una crescita dei personaggi e si capisce meglio la loro psicologia, a nche il rapporto tra i due protagonisti si evolve e cresce. Ci sono dei colpi di scena ma allo stesso modo ci sono delle scene un po' ripetitive. Il finale invece è un cliffanger che ti fa venire voglia di leggere subito il seguito

federicau

Recensito il 26/11/2022

Avvincente e sorprendente, divorato in un giorno soltanto, perché è impossibile staccarsene! Il cambio di ambiente rispetto al primo volume ha movimentato la storia e ha messo in risalto ancora di più le doti di Laurent e Damen, la mente strategica di uno e l'abilità di comandante dell'altro. L'evoluzione del rapporto tra i protagonisti è stato un crescendo attesissimo che non ha deluso nemmeno un po'. Ho apprezzato anche il risalto di personaggi secondari che nel primo volume erano un po' in ombra, come Jord. E il finale ti può solo far buttare il libro per aria e intavolare una stregoneria per evocare il seguito e leggerlo all'istante