Tempo di lettura stimato:
8h 32m
Editore: Neri Pozza
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 256 Pagine
Isbn 13: 9791255020400
Trama
1928, Perdido. Il clan Caskey è dilaniato dalla spietata lotta tra Mary-Love ed Elinor. Ma all'orizzonte si allungano altre ombre: sui legami, sui patrimoni, sulle anime. E le ripercussioni varcheranno i confini dell’immaginazione. Da quando Elinor ha preso possesso della casa più bella di Perdido, negli angoli bui della magione allignano ricordi spaventosi che, come ragni instancabili, tessono tele mortali
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
🌙Brotchen33🔮
Recensito il 19/08/2023
Purtroppo le aspettative erano molto più alte..al terzo libro finalmente la trama si anima un po' di più, ma resta comunque incentrata principalmente sulle vite quotidiane dei protagonisti, ma ormai ci siamo affezionati a loro!
Katelikki
Recensito il 06/09/2023
In questo terzo volume della saga si ha finalmente un'impennata! Succedono tante cose alla famiglia Caskey e la maggior parte di queste sono drammi. La guerra fredda tra Elinor e Mary-Love è al suo culmine e alla fine del libro si incoronerà finalmente la vincitrice (o almeno così pare) con un finale davvero sorprendente e che lascia spazio a numerose ipotesi sul futuro di questa eccentrica famiglia. Le scene splatter e horror qui sono alla base del racconto e danno un bel po' di pepe al tutto (ammetto anche che dopo aver concluso la lettura mi è rimasta una piacevole inquietudine). Spero che il tono della saga rimanga questo o che addirittura si alzi ancora di più. SCAMBIATO.