Tempo di lettura stimato:
5h 58m
Editore: Bao Publishing
Anno: 2016
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rigida
Pagine: 179 Pagine
Isbn 10: 8865437170
Isbn 13: 9788865437179
Trama
“Se guardi e non riesci a vedere, forse il problema è che in realtà non stai ascoltando te stesso.”
Sam sta scrivendo un articolo. Una cosa complessa, che comporta che lui vada a vivere per due mesi a Manhattan e non parli assolutamente con nessuno. Ce la farà? In un certo senso sì, ma con le cose che Sam non ha previsto ci si potrebbe scrivere un libro. Giacomo Bevilacqua l'ha fatto, e l'ha disegnato, e poi l'ha colorato così magnificamente da restituire la luce di New York in modo magnifico e quasi commovente.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Utente eliminato
Recensione completa: www.cosnotebook.com
Ho dovuto leggerlo due volte, soffermarmi prima sui disegni poi sulle parole, e viceversa prima sulle parole e poi sui disegni. È tante cose, tante emozioni, tante riflessioni. È una delle letture che più o amato fino ad ora, entra nella mia top five di sempre!
Sam è un ragazzo di 29 anni, che decide di andare a New York per superare un momento difficile, perché la città è un po' il suo rifugio. (E già qui io amavo alla follia Sam!!) Ha un lavoro che è anche una passione e anche la sua ancora di salvezza contro il mondo, la fotografia.
momobooks
Recensito il 04/09/2021
Libro comprato usato qui su Acciobooks :) Una storia molto carina, illustrazioni bellissime. La mia prima graphic novel dopo tanto tempo.