Tempo di lettura stimato:
15h 46m

1 utente lo scambia |

Gabbia del re (7)

Victoria Aveyard

Genere: Distopia, Fantasy, Sentimentale

Editore: Mondadori

Anno: 2017

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 473 Pagine

Isbn 10: 8804654422

Isbn 13: 9788804654421

Trama

Ora che la scintilla della ragazza che controlla i fulmini si è spenta, chi illuminerà la strada verso la ribellione? Privata del suo potere e perseguitata dai tremendi errori commessi, Mare Barrow si ritrova prigioniera e in balia di Maven Calore, di cui un tempo era innamorata e che altro non ha fatto se non mentirle e tradirla. Diventato re, il ragazzo continua a tessere la tela ordita dalla madre morta per mantenere il controllo sul suo regno e sulla sua prigioniera. Mentre, a Palazzo, Mare cerca di resistere all'effetto della pietra silente, il suo improvvisato esercito di novisangue e rossi continua imperterrito a organizzarsi, a esercitarsi e a espandersi. Impaziente di uscire dall'ombra, infatti, si sta preparando a combattere. Dal canto suo, Cal, il principe esiliato che reclama il cuore di Mare, è pronto a tutto pur di riaverla con sé. In questo terzo e straordinario capitolo della serie "Regina rossa", le alleanze di un tempo sono messe in discussione e - Mare lo sa bene - quando il sangue si rivolta contro il sangue potrebbe non rimanere nessuno a spegnere il fuoco che minaccia di distruggere completamente Norda.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

booksmademecrazy

I'm in shock. ⚡⚡⚡ I really loved this book. I loved characters that before I didn't like and didn't underunderstand. I love the idea of writing some chapters with Cameron's and Evangeline's point of view. Maven and Cal... I haven't words for both of you and for what you did to Mare and to me????. I hate two important characters that did something so mad. But I love this world sooo much and I'm waiting for the fourth book. p.s. I also cried with this book.

Corbie_Legge

Scorrevole, intrigante, scioccante e dal finale che ti lascia col fiato sospeso e con l'irrefrenabile voglia di avere il seguito tra le mani! Per fortuna non dovrò aspettare molto, solo un paio di mesi e potrò concludere questa quadrilogia. Nel prossimo se ne aspettano delle belle! Ps: Maven mi è piaciuto molto in questo libro