Tempo di lettura stimato:
12h 16m

7 utenti lo scambiano | 3 utenti lo vendono |

Fiori sopra l'inferno (45)

Ilaria Tuti

Genere: Thriller, Gialli

Editore: TEA

Anno: 2019

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 368 Pagine

Isbn 10: 8850252781

Isbn 13: 9788850252787

Trama

«Tra i boschi e le pareti rocciose a strapiombo, giù nell'orrido che conduce al torrente, tra le pozze d'acqua smeraldo che profuma di ghiaccio, qualcosa si nasconde. Me lo dicono le tracce di sangue, me lo dice l'esperienza: è successo, ma potrebbe risuccedere. Questo è solo l'inizio. Qualcosa di sconvolgente è accaduto, tra queste montagne. Qualcosa che richiede tutta la mia abilità investigativa. Sono un commissario di polizia specializzato in profiling, e ogni giorno cammino sopra l'inferno. Non è la pistola, non è la divisa: è la mia mente la vera arma. Ma proprio lei mi sta tradendo. Non il corpo acciaccato dall'età che avanza, non il mio cuore tormentato. La mia lucidità è a rischio, e questo significa che lo è anche l'indagine. Mi chiamo Teresa Battaglia, ho un segreto che non oso confessare nemmeno a me stessa, e per la prima volta nella vita ho paura».

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Carla Lentini

Recensito il 16/03/2023

Moooolto bello. Thriller scritto perfettamente, pieno di atmosfera e suspance. Bravissima la Tuti, come sempre!

OgniRicciounLibro

Recensito il 08/04/2023

Stupendo!!!! 

Katelikki

Recensito il 13/04/2023

In parte cartaceo e in parte audiolibro (ho deciso di continuare la lettura in audiolibro e scambiare il cartaceo).

Ho letteralmente divorato questo libro. La trama è intrigante e piena di misteri che vengono magistralmente architettati dall'autrice in una storia profonda e commovente. La prosa è semplice e scorrevole, divisa in capitoli brevi che terminano sempre con un colpo di scena che non permettono di interrompere la lettura. Consiglio a tutti la lettura! SCAMBIATO.

Anastasiya

Recensito il 11/02/2024

Pur non essendo un'amante dei thriller, questo libro mi ha conquistata con la sua trama e una scrittura scorrevole e coinvolgente. I capitoli brevi facilitano la lettura e fanno divorare le pagine. I tanti colpi di scena, insieme ai personaggi, sicuramente vi sorprenderanno