Tempo di lettura stimato:
11h 20m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Bared to You (Crossfire, #1) (0)

Sylvia Day

Genere: Amore,

Editore: Penguin Books

Anno: 2012

Lingua: Inglese

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 340 Pagine

Isbn 10: 1405910232

Isbn 13: 9781405910231

Trama

Our journey began in fire...

Gideon Cross came into my life like lightning in the darkness - beautiful and brilliant, jagged and white hot. I was drawn to him as I'd never been to anything or anyone in my life. I craved his touch like a drug, even knowing it would weaken me. I was flawed and damaged, and he opened those cracks in me so easily...

Gideon knew. He had demons of his own. And we would become the mirrors that reflected each other's most private wounds...and desires.

The bonds of love transformed me, even as I prayed that the torment of our pasts didn't tear us apart...

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 2

N. edizioni: 1

N. edizioni: 3

N. edizioni: 2

N. edizioni: 2

N. edizioni: 4

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Ms Slothjoy

Recensito il 10/02/2025

La trama del libro è piuttosto semplice: Eva ha 22 anni e finiti gli studi, comincia a lavorare in un’agenzia pubblicitaria. La giovane viene da una famiglia piuttosto ricca, il patrigno è infatti un milionario. Sul posto di lavoro conosce Gideon Cross, rampollo di 28 anni che sembra possedere metà degli edifici di Manhattan. Inutile dire che tra i due scatta subito qualcosa e decidono di stringere un legame puramente fisico. Ma come tutti i libri di questo genere, tra i due nascerà qualcosa di più profondo. Ovviamente non è tutto rose e fiori, anzi...i due sono incapaci di vivere una relazione sana e stabile, a causa di avvenimenti accaduti nel loro passato. Nonostante questo cercheranno di risolvere i loro problemi con l’aiuto di un professionista, riuscendo a comunicare in modo da non trovarsi in situazioni spiacevoli che possano ferire l’altro. Il tutto è condito da pagine e pagine di rapporti intimi.

La storia nel complesso si fa leggere e se si è appassionati del genere è un libro piacevole, in tutti i sensi. A volte i dialoghi lasciano un po’ il tempo che trovano e alcune frasi non le ho trovate particolarmente sexy, però non è così brutto. Di certo non può essere considerata vera e propria letteratura, ma sicuramente intrattiene ed è piuttosto leggero.

A me personalmente i personaggi sono piaciuti anche se una storia del genere non la augurerei a nessuno. Certo sono ricchi, certo lui è un bonazzo ed è pure bravo a letto (roba che Rocco Siffredi scansate), però lui è possessivo in maniera maniacale mentre lei è una pazza gelosa insicura di sé. Come detto prima sono persone non in grado di gestire una relazione sana. Però che dire, per quanto mi riguarda tutto il resto vince e il fatto che loro siano in un certo modo detestabili passa in secondo piano.