Tempo di lettura stimato:
13h 20m

2 utenti lo scambiano | 2 utenti lo vendono |

Re di spade e sangue. King of battle and blood (8)

Scarlett St. Clair

Editore: Libreria Pienogiorno

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 400 Pagine

Isbn 13: 9791281368064

Trama

Isolde de Lara considera il giorno delle sue nozze come il giorno della sua morte. Ma il dovere di una principessa è di sacrificarsi per il suo popolo, ed è per salvare la sua terra che Isolde ha accettato di sposare il fiero e spietato Adrian Aleksandr Vasiliev, il Re di Sangue: un vampiro. Colui che, in testa al suo esercito notturno, una dopo l’altra sta sottomettendo senza pietà le Nove Corone di Cordova. Mentre si avvicina all’altare, con un pugnale nascosto sotto l’abito da sposa, Isolde pensa al momento in cui, nell’alcova, il re abbasserà le sue difese per poterlo colpire. Nessuno sa che a vacillare è lei. Nessuno sa che solo il giorno prima, quando lo ha assalito nel bosco senza sapere chi fosse, lui ha assaggiato il sangue di una sua ferita. E, soprattutto, nessuno sa la cosa più inquietante: che le è piaciuto. Nel lungo viaggio verso la sua nuova casa, Isolde dovrà combattere contro traditori, avversari, pericoli. E contro visioni di un altro tempo che agitano i suoi sogni. A ogni giorno in più che trascorre accanto al Re di Sangue, le sue certezze crollano, una dopo l’altra, e un turbine di domande non smette di tormentarla. Perché Adrian, che sembra conoscerla meglio di quanto lei conosca se stessa, pur sapendo che lo odiava l’ha voluta in sposa? E fino a che punto l’odio può far da scudo al nascere dell’amore?

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Lollo98 ( spedizioni dal 09/11 )

Recensito il 15/12/2023

Pessimi libro. Storia stereotipata, personaggi no-sense, dialoghi ridicoli. Non perdete tempo con questo banalissimo enemies to lovers. 

Dakkar 🦉📚✨

Recensito il 12/11/2024

Il Re di spade e sangue é un Romanzo con un insieme di emozioni intrecciate fra il passato e il presente che terrà il lettore incollato dall' inizio alla fine e i momenti piccanti non mancano.

I protagonisti sono ben delineati e caratterizzati da incertezze e fragilità. 

Nel corso del romanzo il personaggio di Isolde ha una bella crescita personale, scoprendo le varie bugie e le false credenze con cui é cresciuta e con cui deve fare i conti. 

La verità ha due facce come le medaglie, dipende da chi le scrive “vincitori o vinti”

Purtroppo in Italia il seguito non é stato tradotto ma spero di trovarlo in inglese e di continuare la lettura 

-Scambiato-