Tempo di lettura stimato:
8h 20m

1 utente lo scambia |

L'oracolo dei mondi. L'origine (1)

Annachiara Cairoli

Genere: Fantasy,

Editore: Gruppo Albatros Il Filo

Anno: 2020

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 250 Pagine

Isbn 10: 8830619361

Isbn 13: 9788830619364

Trama

Il Destino, l'artefice inconsapevole della creazione dell'Universo, è alla ricerca dell'"armonia perfetta" raggiungibile solo tra l'equilibrio delle forze di Madre Natura. Ombra e Luce, Aria e Fuoco, Terra ed Acqua sono sei sorelle in eterna contrapposizione, si attraggono e nello stesso tempo si respingono. Varie sono le situazioni in cui si scontreranno, minando così quella stabilità di continuo ricercata, per poi riappacificarsi per il bene dell'Umanità. Le profezie della Fenice, la guerra contro gli Angeli e i Demoni per la liberazione della Terra porteranno le nostre protagoniste a vivere numerose avventure. 
L'autrice Annachiara Cairoli con maestria ed ottima capacità descrittiva, mostra una creazione del Cosmo tutta al femminile: il suo è un linguaggio pulito, dalle note divertenti e fantasiose.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Michela books

Recensito il 14/11/2022

«𝘕𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘪 𝘶𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘢, 𝘪𝘰 𝘢𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘪 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰? 𝘎𝘪𝘶𝘴𝘵𝘰. 𝘔𝘦. » É un retelling interessante, divertente e originale perchè al centro vi sono principalmente le 6 sorelle con i loro diversi caratteri e le loro interazioni. Tra le tante cose che ho adorato, ci sono il sarcasmo di Ombra e lo sfondamento della quarta parete di Fate 😎 Di tutte le nostre protagoniste, le mie preferite sono Freyra 🌬️ e Ombra 🌑