Tempo di lettura stimato:
11h 44m
Genere: Amore, Cinema, Diaristica
Editore: Frassinelli
Anno: 1998
Lingua: Italiano
Rilegatura: Non inserito
Pagine: 352 Pagine
Isbn 10: 8876845364
Isbn 13: 9788876845369
Trama
Theresa, giornalista di Boston, raccoglie sulla spiaggia, durante una vacanza, una bottiglia contenente una lettera. Garrett, l'uomo che la firma, ha perso la donna amata e le strazianti parole del suo messaggio infiammano il cuore di Theresa. Chi è la persona, così misteriosa e romantica, che inspiegabilmente l'attira a sé con questa irresistibile forza? Sospinti l'una verso l'altro dai venti del destino, Theresa e Garrett si incontreranno e tra loro nascerà una grande passione. Ma come barche in mezzo al mare non saranno ancora al riparo dalle tempeste della vita.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Krakatoo
Recensito il 21/10/2023
Un libro molto ben scritto; Sparks mi ha tenuta incollata alle pagine per sapere quale fosse l'esito di ogni azione perpetrata, una volta da Theresa e l'altra da Garrett. Libro molto profondo che -posso dirlo- mi ha emotivamente sconvolta, spingendomi a pensare alla tragicità di una perdita improvvisa. Una perdita di cui si fatica ad accettare la ragione e con la quale, conseguentemente, diviene difficile convivere. Mi sono domandata: “come mi sentirei se perdessi mio marito? Dove troverei il coraggio di ricominciare?”.
Sono rimasta a dir poco amareggiata, intimamente turbata dalle battute finali di questo scritto. Non amo il romanzo rosa, ma Sparks è talmente tanto coinvolgente da avermi trascinata nel suo mondo senza troppe difficoltà. 4* le lascio, infine, perché non gradisco quel senso di amarezza che mi si è posato in fondo al cuore al termine della lettura.