Tempo di lettura stimato:
11h 24m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Le coordinate della felicità (2)

Gianluca Gotto

Genere: Manuali,

Editore: Self Publishing

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 342 Pagine

Isbn 10: 1220037117

Isbn 13: 9791220037112

Trama

Se ogni tanto desideri mollare tutto e partire. Se ti senti "fuori posto" in una vita normale. Se sogni di essere libero di vivere come preferisci. Se ami viaggiare e ti piacerebbe lavorare viaggiando. Se sei stufo di inseguire un'idea di felicità decisa da altri... questo libro potrebbe aiutarti a cambiare vita e a trovare la forza di seguire i tuoi sogni. È la storia di un ragazzo che si ribella a una vita "giusta" ma infelice e si mette a cercare la sua strada, fino a diventare, dopo mille avventure in giro per il mondo, un nomade digitale. È la mia storia, ma sono sicuro che leggendola sentirai qualcosa muoversi dentro di te... non ti preoccupare, è "solo" il tuo desiderio di essere felice. Questo libro ti spingerà a mettere in discussione tutto ciò che è considerato "normale", ti farà sognare una vita diversa e ti mostrerà quante alternative ci sono quando trovi il coraggio di abbandonare la tua comfort zone. Ma soprattutto ti farà venire una voglia matta di fare ciò che ho fatto io in una grigia mattina di 8 anni fa: ribellarti e partire per seguire le coordinate della tua felicità. Io le ho trovate, e spero che la mia storia possa aiutarti a trovare le tue.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Mary Elle

Un libro che ti spinge a vivere con coraggio, che ti allontana dalle paure, che ti sprona a sognare come mai nessuno fa. Consigliatissimo

SofiFofi

Bel libro, che ti fa viaggiare e sognare, ricco di spunti per riflessioni personali. In alcuni tratti l'ho trovato molto ripetitivo e per questo la mia lettura è risultata meno scorrevole, diciamo che con qualche pagina in meno avrebbe fatto comunque la sua bella figura!