Tempo di lettura stimato:
11h 54m

1 utente lo scambia |

L'altro volto di Gesù (1)

Vol. 1

Anne Givaudan Daniel Meurois

Genere: Gesù Cristo, Esseni

Editore: Amrita

Anno: 1999

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 357 Pagine

Isbn 13: 9788885385160

Trama

La scoperta dei Manoscritti del Mar Morto ha riportato alla ribalta gli Esseni. Chi erano? Chi era Gesù?
In questo libro si tenta di rispondere a questi interrogativi attraverso una testimonianza vissuta. Gli Autori ci propongono infatti il risultato della consultazione degli Annali dell'Akasha, ovvero la prodigiosa Memoria dell'Universo a cui hanno attinto durante due anni di viaggi astrali.
Questa insolita testimonianza non soltanto permette al lettore di partecipare alla vita quotidiana d'una comunità essena dei tempi di Gesù, ma getta nuova luce sugli incredibili eventi che da 2000 anni sono tenuti nascosti.
È certamente un libro sorprendente, e anche se capovolge molti preconcetti, anche se non tutti saranno convinti della sua veridicità, ha il merito incontestabile di farci riflettere sull'importanza del contributo esseno alla preparazione della Missione del Cristo nell'ambito dello schema dell'Evoluzione.
L'opera è corredata da una tabella per l'interpretazione dei colori dell'aura, a completamento d'uno degli insegnamenti esseni rivelati nel testo: la lettura di quel "campo d'energia animato da molteplici vibrazioni" che emana da ciascuno di noi. Si tratta d'un metodo ricco di conoscenza, messo finalmente alla portata dei lettori.

Nel VOLUME II - Chiunque abbia letto "L'altro volto di Gesù" sentirà probabilmente l'impulso di aprire questo libro, seguire il peregrinare degli apostoli, di Myriam e Simone in Europa, e scoprire come l'insegnamento del Cristo si sia fuso facilmente con la tradizione celtica.
Giuseppe d'Arimatea, Maria Maddalena, Saul di Tarso... ebbero tutti una grande influenza sull'inizio della nostra era. Anne e Daniel Meurois-Givaudan condividono con noi il ricordo di questi giganti dello spirito nel contesto stesso in cui vissero, lasciando un'impronta indelebile nella nostra stessa civiltà.
Come il volume precedente, questo libro contiene una testimonianza che è il frutto di un lungo lavoro di lettura negli Annali della Akasha, ossia la memoria del Tempo.
Lungi dall'essere una sterile rievocazione di un passato, per quanto affascinante, queste pagine fanno risorgere la stessa forza Cristica che animò i primi tempi della nostra era, e che oggi incomincia a riemergere nell'Uomo nuovo.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare