Tempo di lettura stimato:
6h 18m

5 utenti lo scambiano | 2 utenti lo vendono |

La foresta dei pigmei (8)

Isabel Allende

Genere: Fantasy, Avventura

Editore: Feltrinelli

Anno: 2005

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 189 Pagine

Isbn 10: 8807421038

Isbn 13: 9788807421037

Trama

Kate Cold, i suoi amici fotografi, il nipote Alex e l'inseparabile amica Nadia ricevono dall'"International Geographic" l'incarico di preparare un reportage sui safari che si svolgono a dorso d'elefante. A Nairobi Alex e Nadia incontrano però un'indovina che li avverte di un pericolo imminente. Quando ormai il lavoro sta per concludersi, entra in scena fratel Fernando, un missionario in cerca di aiuto. Non ha più notizie di due suoi confratelli che si sono persi in una regione inaccessibile. Fratel Fernando convince Kate e gli altri a fare una deviazione per accompagnarlo a Ngoubé, la probabile meta dei due missionari. Atterrati per un imprevisto nel cuore della giungla, vengono soccorsi da una tribù di pigmei. Terza e ultima puntata delle "Avventure di Aquila e Giaguaro". Dopo aver attraversato le selve amazzoniche, le cime dell'Himalaya e affrontato mille prove, Nadia e Alexander si trovano ora nel cuore dell'Africa nera per salvare il popolo dei pigmei.

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 5

N. edizioni: 3

N. edizioni: 6

N. edizioni: 2

N. edizioni: 3

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

N. edizioni: 3

N. edizioni: 2

N. edizioni: 1

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

dianagrnlp

Saga dell'allende Non molto entusiasmante.

Stefi

Recensito il 07/07/2023

Ultimo romanzo della trilogia fantasy della Allende, è quello che mi è piaciuto di meno. Mi risultava un po' troppo simile agli altri e meno coinvolgente. Lo leggevo con fatica e forse non ne ho nemmeno completato del tutto la lettura, non me lo ricordo. Cosa molto strana per me!

giulro

Recensito il 17/04/2024

Una storia avvincente nel cuore dell'Africa. Una atmosfera magica, come in tutti i libri di Allende, che tiene attaccati alle pagine