Tempo di lettura stimato:
12h 16m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Harry Potter e la Pietra filosofale (4)

Vol.

J.K. Rowling

Genere: Illustrati,

Editore: Salani

Anno: 2020

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 368 Pagine

Isbn 10: 8831004166

Isbn 13: 9788831004169

Trama

Il primo libro della saga di Harry Potter, riccamente illustrato a colori e con otto inediti elementi interattivi, tra cui la vera lettera di Hogwarts da aprire!

Questa stupefacente edizione vi farà vivere la storia di Harry Potter e la Pietra Filosofale come mai prima d’ora: la versione integrale del romanzo di J.K. Rowling è accompagnata in ogni pagina da splendide illustrazioni a colori e da otto incantevoli elementi interattivi. Il lettore potrà aprire la lettera di Hogwarts come se fosse Harry, scoprire cosa si cela oltre il magico ingresso di Diagon Alley, far comparire un sontuoso banchetto nella Sala Grande e tanto altro.

Progettata e illustrata da MinaLima – il pluripremiato studio che ha ideato l’aspetto grafico di tutti i film di Harry Potter e Animali fantastici – questa edizione è un tesoro per gli appassionati di tutte le età, un pezzo immancabile nelle librerie dei collezionisti e un ottimo modo per avvicinare all’amata saga nuove generazioni di lettori.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Beth

Recensito il 27/06/2021

-ATTENZIONE CITAZIONE CON SPOILER- 

"Allora... di nuovo qui, Harry?" Harry si guardò alle spalle. Seduto su uno dei banchi c'era nient'altri che Albus Silente. " Io...io non l'ho veduta, signore". "Allora" disse Silente "Tu, come centinaia di altri prima di te, hai scoperto le dolcezze dello Specchio delle Brame". " Non sapevo che si chiamasse così, signore". "L'uomo più felice della terra riuscirebbe a usare lo Specchio delle Brame come un normale specchio, vale a dire che, guardandoci dentro, vedrebbe sé stesso esattamente com'è." Harry rimase per un po' sovrappensiero. " Ci mostra né più né meno quello che desideriamo più profondamente e più irresistibilmente in cuor nostro. Tu, che non hai mai conosciuto i tuoi genitori, ti vedi circondato da tutta la tua famiglia. E tuttavia questo specchio non ci dà né conoscenza né la verità. Ci sono uomini che si sono smarriti, rapiti da quel che avevano visto, oppure hanno perso il senno perché non sapevano se quel che esso mostra è reale o anche solo possibile. Domani, lo Specchio delle Brame verrà portato in una nuova dimora, Harry, e io ti chiedo di non cercarlo mai più. Ricorda: non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere."