Tempo di lettura stimato:
16h 0m
Editore: Magazzini Salani
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 480 Pagine
Isbn 13: 9791259572875
Trama
Non esiste veleno senza antidoto. Non esiste inizio senza fine.La storia di Thomas e Vanessa è giunta al capolinea. Bugie e tradimenti li hanno allontanati, e non sempre è possibile riparare quello che si è rotto. Quando le loro strade si dividono, la ragazza decide di allontanarsi da Corvallis. Ma il viaggio non basta a restituirle la serenità, in lei cova ancora un sordo risentimento verso l'uomo che le ha spezzato il cuore. Nel frattempo, Thomas si è rimesso in riga, buttandosi alle spalle gli eccessi e impegnandosi ad affrontare i demoni che lo tormentano una volta per tutte. Dopo essere tornati all'università, la rabbia che entrambi provano l'uno per l'altra sfocia in una guerra fatta di scontri e provocazioni. L'attrazione che li lega, però, resta bruciante, come un fuoco che cova sotto la cenere e aspetta una scintilla per divampare. Basta poco a farli esplodere, soprattutto quando nei paraggi c'è Logan, una presenza ormai costante al fianco di Vanessa. Dopo la tempesta può tornare a splendere il sereno? Un grande amore può bastare a salvarci? Thomas e Vanessa stanno per scoprirlo.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Corbie_Legge
Recensito il 06/01/2024
Mi è piaciuto molto questa trilogia.
è stata l‘ultima mia lettura del 2023 e sono felice di averla conclusa così. Spero davvero che l‘autrice voglia dedicare un romanzo a Thomas, mi ci fionderei subito!
Lo consiglio a chiunque abbia voglia di una storia d’amore tra un cattivo ragazzo e una brava ragazza, ambiente universitario, gelosie e tanti emozionanti alti e bassi �