Tempo di lettura stimato:
11h 10m

3 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende |

Wicked Lovely. Incantevole e pericoloso (3)

Wicked lovely #1

Melissa Marr

Genere: Fantasy,

Editore: Fazi

Anno: 2012

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 335 Pagine

Isbn 10: 8864115528

Isbn 13: 9788864115528

Trama

Aislinn vive con la nonna in una cittadina della provincia americana. La sua vita assomiglia a quella di milioni di ragazze, se non fosse che ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, creature pagane, maliziose e lascive che si presentano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, seguendo i consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non rivolgere loro la parola e non attirare mai la loro attenzione. Ma quando alcuni esseri fatati cominciano a seguirla da vicino, le regole diventano impossibili da rispettare e lei confessa il segreto alla persona più cara che ha: Seth, diciotto anni, piercing e il vagone di un treno abbandonato come casa, un ragazzo verso cui prova sentimenti che vanno al di là dell'amicizia. Il loro legame sarà messo a dura prova da Keenan, Re dell'Estate e guida del Regno Fatato, che vede in Aislinn la destinata a diventare la compagna della sua vita. Per lei diventa sempre più difficile allontanarlo, resistere alla sua bellezza abbagliante, ignorare quella strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Il cuore di Aislinn è diviso: dovrà fare la sua scelta, in un conflitto tra amore eterno e amore terreno.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Dakkar

Cosa fareste se arrivasse il Re dell'Estate e guida del Regno Fatato e vi seguisse tutto il tempo perchè vuole farvi diventare la sua regina? 
Accettereste sapendo che dovreste abbandonare tutto, anche l'amico per cui provate qualcosa e rischiare di morire nel gelo eterno?
Una storia curiosa che parla di scelte, e con un finale che davvero non mi sarei aspettata, nel senso buono.