Tempo di lettura stimato:
10h 0m

2 utenti lo scambiano |

Vacanze con delitto (2)

Paul McGuire Rufus King Arnold Bennett

Editore: Mondadori

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 300 Pagine

Trama

La remota isola di Kaitai, dalla forma somigliante a un cappello da strega, è il rifugio tropicale di molti europei in fuga dal loro passato. Un ambiente esplosivo che una scintilla proveniente dal mondo di fuori potrebbe far deflagrare. E quando un misterioso straniero appena sbarcato viene trovato morto sulla spiaggia, non c'è dubbio che sia stato lui ad accendere la miccia, con conseguenze tragiche e irreversibili.

Per il tenente Valcour della polizia di New York un mese da trascorrere a Miami è l'ideale per riprendersi dalle fatiche della sua professione. Ma gli investigatori non vanno mai davvero in vacanza, il lavoro li segue dappertutto. E così avviene immancabilmente, con ben due casi di omicidio forse collegati. L'unica certezza di Valcour è che per concedersi il meritato riposo dovrà prima catturare un assassino.

Una località balneare sulla costa della Manica. Due uomini entrano in un'armeria, per uscirne entrambi armati di rivoltella. Poco dopo uno dei due finisce ucciso con un proiettile in testa nella sala da biliardo di un hotel. Un omicidio a sangue freddo che offrirà l'occasione a un detective d'incalcolabile valore come il dottor Austin Blond di esercitare una volta di più la sua diabolica perspicacia.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare