Tempo di lettura stimato:
8h 30m

3 utenti lo scambiano | 2 utenti lo vendono | 1 utente lo regala

Un'estate magica (4)

Corina Bomann

Genere: Sentimentale, Amore

Editore: Giunti

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 255 Pagine

Trama

È un po' di tempo che le cose per Wiebke non vanno per il verso giusto. Non ha passato uno degli esami più importanti del suo corso di laurea in biologia, ha mollato il fidanzato che la tradiva, e la sua migliore amica passerà  delle romantiche vacanze con il suo amore, lasciandola sola in città  per tutta l'estate: una prospettiva davvero sconfortante. Chissà  se la zia Larissa vorrà  ospitarla per un paio di settimane nella sua casa sulle sponde del lago di Saint Muritz? Da sempre un mito per Wiebke, Larissa è single, indipendente e creativa; è fuggita dalla città  dopo aver tagliato i ponti con la famiglia in maniera turbolenta. Wiebke non conosce il segreto che sta dietro a questa decisione: Sa solo che dodici anni prima Larissa ha perso in modo tragico il suo grande amore, è da quel momento si è rifugiata in campagna, dove dipinge magnifiche scarpe da sposa e coltiva more, circondata dai suoi animali. L'arrivo di Wiebke, con la sua vitalità  e il suo affetto, crea scompiglio nella vita di Larissa e del piccolo paesino in cui vive, mettendo alle strette la zia: è giunto il momento di imprimere una svolta alla sua esistenza, complice anche il nuovo, misterioso, vicino di casa... ma riusciranno le due donne a reagire agli imprevisti che ogni trasformazione porta con se?

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

Rastix95

Avrei dato 5 stelle se il finale fosse stato scritto in modo più approfondito. Troppe questioni rimaste aperte fino alla fine e risolte nel giro di poche pagine. Sarebbe stato bello leggere un finale più dettagliato.

OgniRicciounLibro

Recensito il 20/08/2023

È stata una lettura bellissima, mi sono sentita innamorata mentre leggevo… magari la storia d'amore si svolge in una nota già vista e rivista, ma comunque fa emozionare e rende felice!