Tempo di lettura stimato:
8h 50m
Genere: Amore, Letteratura, Moda
Editore: TRE60
Anno: 2014
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 265 Pagine
Isbn 10: 8867021990
Isbn 13: 9788867021994
Trama
In un gelido giorno di gennaio, due donne arrivano nel placido paese di York: sono l’esuberante Fabia Moreno e sua figlia Ella. Alle spalle hanno un passato difficile da dimenticare, di fronte a loro l’eccitante impresa di aprire un negozio di abiti e accessori vintage, un negozio da sogno, come a York non se ne sono mai visti.
Non tutti però sono pronti ad accoglierle a braccia aperte, anche perché Fabia non è disposta a rinunciare alla propria unicità per assecondare il conformismo dei compaesani.
Fabia consiglia sempre l’abito o l’accessorio giusto per ogni sua cliente, comprende i loro desideri e le loro speranze, e all’interno di un orlo o dentro a una tasca o sotto un colletto ricama segretamente una parola: una sola parola, scelta con cura, che accompagnerà quella donna a la aiuterà...
Tra uno Chanel originale e una spilla Liberty, tra un bauletto Gucci e una boccetta di profumo da collezione, nel negozio di Fabia s’intrecceranno segreti, amori e destini... e la vita di York non sarà più la stessa.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare