Tempo di lettura stimato:
10h 40m
Genere: Thriller,
Editore: Giunti
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 320 Pagine
Trama
A Honeysuckle Cottage, la casa isolata in cui si sono appena trasferite, Shelley e sua madre devono dimenticare: le molestie sempre più feroci delle compagne di classe che hanno sfregiato il volto di Shelley, l’egoismo di un padre e di un marito che le ha abbandonate per una ventenne, il terrore di mettersi alla prova. In fondo sono topi e i topi hanno bisogno di un nascondiglio per sottrarsi agli artigli dei gatti. Nella quiete di quei luoghi, tutto sembra tornare lentamente alla normalità. Ma in una notte in apparenza come le altre, Shelley si sveglia di soprassalto e si rende conto che qualcuno è entrato in casa. Nelle scioccanti, folli ore che seguono, in un crescendo sbalorditivo di colpi di scena, il mondo di Shelley e di sua madre viene totalmente capovolto e per la prima volta le due donne si ribellano al proprio istinto. Ma se adesso non sono più topi, che cosa sono diventate?
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
StralciDiSogni
Analisi introspettiva di una madre e una figlia martorizzate dalla vita reale e da chi le circonda che trovano riscatto in un'azione completamente al di fuori della loro natura.
Unicorno
Purtroppo questo libro non mi ha colpita positivamente. L'idea di base è molto interessante ma l'esecuzione e il punto di vista del personaggio principale, una sedicenne, lo rendono isterico quasi. Ho anche trovato i personaggi abbastanza piatti e alcune dinamiche strane. Forse la mia sovraesposizione a gialli e thriller mi ha reso un pò ipercritica ma purtroppo non ho trovato il romanzo di mi gradimento. Non lo consiglierei.