Tempo di lettura stimato:
6h 0m
Editore: Edizioni BD
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 180 Pagine
Isbn 13: 9788834915431
Trama
Mikey libera il suo impulso oscuro e finalmente si fa luce sul mistero che avvolge i viaggi nel tempo. Il passato e il presente del nostro eroe si ricongiungono e si conclude così la vendetta di Takemichi e dei suoi compagni d’avventura!
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
federicau
Recensito il 07/10/2021
31/31 volumi. Arrivata alla fine di un'opera che mi ha fatta ridere e mi ha strappato più di una lacrimuccia, è stato bello vedere chiudersi il cerchio. Verso la fine alcuni pattern di battaglie tra bande sono diventati ripetitivi, ma la lettura è sempre stata scorrevolissima, cosa che mi fa preferire di gran lunga il manga rispetto all'anime.
Takemichi (non so perché lo odino tutti) è un po' scemo, uno che ha fallito e a 26 anni non ha concluso nulla nella vita; uno che, alle medie, era stato fidanzato e neanche se lo ricordava; uno che ha avuto un gruppo di amici che sembrava impossibile da sciogliere, e col quale ora non ha più alcun legame. Abita in una catapecchia piccola e sporca e non riesce a pagare l'affitto. Cosa accadrebbe se finisse catapultato direttamente nel passato, con la maturità di oggi, ma con le persone di allora? Quante cose ha dimenticato col tempo, di un periodo che ricorda con fastidio quasi, e che invece, adesso, gli appare roseo e fatto di legami veri?
Tokyo revengers è una storia con un eroe "per caso", codardo e umanissimo, che sceglie poi di essere eroe, di tentare e ritentare con ostinazione a cambiare il destino; ma è anche una storia di cattivi “per caso”, di amicizie, amore e tempo.
Pimpinaus
Recensito il 20/11/2021
Ottimo inizio, mi sono piaciuti molto sia la storia sia i disegni. Non vedo l'ora di andare avanti!