Tempo di lettura stimato:
15h 56m
2 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende |
La via delle stelle
Marta Leandra Mandelli
Genere: Fantasy,
Editore: Curcio
Anno: 2014
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 478 Pagine
Isbn 10: 8868680238
Isbn 13: 9788868680237
Trama
I Regni Alleati sono in pericolo: un'oscura minaccia cospira per distruggere i delicati equilibri e ottenere il potere. Tra intrighi di corte e ambigui cerimoniali, Robert e Katryn cercano di fare luce sui terribili accadimenti che mettono a repentaglio la loro stessa vita. Qual è l'oscuro segreto che grava sulle loro spalle? In cosa consiste la profonda mutazione che Robert, suo malgrado, deve accettare? Cosa significano le visioni mistiche di Katryn? I due protagonisti dovranno farsi strada tra creature imperscrutabili ed entità sovrannaturali. Ma il tempo scivola via, incurante degli affanni e del loro amore e, quando la Stella Migrante entrerà in congiunzione, si sprigionerà una nuova apocalisse di follia.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Giada_Frank
Recensito il 11/08/2024
Se si potesse, metterei 3 stelle e ½. Un libro originale e capace di trasportare in un altro mondo, ma che non mi ha convinta del tutto.
Parte molto lentamente e continua con estrema lentezza per tutta la prima metà: molte descrizioni e tentativi di creare pathos stendendo indizi per non svelare il mistero che assilla la protagonista, risultando però ripetitivo. A metà libro finalmente si viene a conoscenza di tutto sto che é stato celato in precedenza e della missione dei protagonisti. La seconda parte, stupenda! Ben scritta, con un giusto equilibrio tra descrizioni, azioni e dialoghi. Il finale mi ha un po' delusa: mi é parso affrettato, forse avrebbe meritato qualche pagina in più!