Tempo di lettura stimato:
15h 8m

1 utente lo scambia | 1 utente lo vende |

Scelgo me (1)

Angela Bianchi

Genere: Femminismo,

Editore: Curcio

Anno: 2018

Lingua: Italiano

Rilegatura: Brossura

Pagine: 454 Pagine

Isbn 10: 8868683032

Isbn 13: 9788868683030

Trama

Jayla Raylai McCoy è cinica, arrogante ed ermetica ed è l'avvocato societario più richiesto di Boston. Dietro la sua maschera di regina del regno dei ghiacci si cela un passato di perdite e scelte dolorose. L'unica persona in grado di comprenderla e leggerle l'anima è suo fratello Jordan. Un fratello che ha messo in pausa la sua vita solo per rivedere il sorriso sul viso di Jayla e che per lei sarebbe disposto a fare qualunque cosa. Christopher Byron è un uomo gentile, solare e dolce con tutti. Proprietario di una delle società di tecnologia più famose al mondo ha un sogno da realizzare che lo porterà nell'ufficio dell'avvocato più irritante e complicato che abbia mia conosciuto e per lui sarà impossibile non rimanere affascinato dalla bellezza della donna.
Jayla e Chris, radicalmente opposti, con il tempo inizieranno a mettere in discussione le loro più ferme convinzioni arrivando a chiedersi se sí può veramente lasciare andare il proprio passato e soprattutto se è giusto tradire se stessi per amore di un'altra persona.

Altre edizioni

Non sono state inserite altre edizioni di questo libro

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare

Le recensioni degli AccioBookers

dianagrnlp

Sono stata addestrata, sin da bambina, ad essere imperscrutabile. La maggior parte delle persone, o meglio tutti quelli con cui non condividevo il cognome, si innervosivano per questo, non riuscivano mai a capire cosa provavo o pensavo. Io lo definisco ermetismo funzionale, gli altri brutto e pessimo carattere e Kurt al momento non rappresenta l'eccezione ma la regola. Lui è qui davanti a me che sta per esplodere e io sono totalmente di ghiaccio. Ma propendo per disinnescare la bomba, in quanto non otterrei alcun vantaggio nel farlo esplodere." Il libro non è niente di speciale. Storia un po' scontata e banale, scrittura semplice e nessun buon motivo per consigliarlo a qualcuno. Forse può essere uno di quei libri da ombrellone.