Tempo di lettura stimato:
10h 8m
Genere: -, Antropologia, Arte
Editore: RL Libri
Anno: 1998
Lingua: Italiano
Rilegatura: Non inserito
Pagine: 304 Pagine
Isbn 10: 8846200446
Isbn 13: 9788846200440
Trama
... ho visitato vari paesi del mondo, dove ho sempre cercato di raccogliere l'eredità delle antiche tradizioni, la cui esistenza è dimostrata ovunque; e tutte indicano il sentiero che conduce al portale dell'lniziazione.
A nessuno - fra quanti hanno acquisito il giusto valore interiore - viene negato il passaggio attraverso tale soglia; e coloro che la oltrepassano sperimentano la nascita del proprio spirito a ciò che l'antico mondo ha chiamato col nome di misteri.
Ho vissuto più di sei anni in europa e ho poi trascorso tre mesi in Messico, dedicando gran parte del mio tempo all'esplorazione delle rovine della grande civiltà dei maya.
In vari continenti e in ambienti diversi ho avuto il privilegio di studiare le moderne espressioni della saggezza dell'iniziato - da alcuni definita la filosofia perenne, o le rivelazioni del ventesimo secolo sugli antichi insegnamenti segreti.
In seguito il destino mi ha condotto in California e nell'ovest americano, dove mi sono sposato, dando origine alla mia famiglia. Durante il viaggio ho raccolto i semi che hanno creato l'avventura che state per leggere.
Molti avvenimenti descritti in questa storia sono veri, alcuni sono la versione romanzata di ciò che è effettivamente accaduto, altri ancora sono semplici metafore.
Ciò che spero è che il mio racconto spinga ogni lettore a compiere il proprio viaggio di scoperta individuale: se verrà indotto a cercare di chiarire le percezioni della sua stessa vita - e ad accelerare il passo sul cammino che porta ai misteri - questo libro avrà raggiunto il suo scopo.
Michael
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare