Tempo di lettura stimato:
6h 24m
Editore: Star Comics
Anno: 2024
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 192 Pagine
Isbn 13: 9788822650986
Trama
Dopo quanto successo con la geisha Kikuno, Issei e Hayame si rendono conto di quanto siano importanti l'uno per l'altra. Il ragazzo promette a Hayame di portarla a cena su una nave da crociera per il suo compleanno e le compra un regalo con i soldi messi da parte grazie al suo impiego part-time. Manca solo un passo per confessarle i suoi sentimenti... ma proprio allora davanti ai due si para un altro uomo!
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
federicau
Recensito il 02/04/2024
Hayame è una protagonista inusuale: decisa, con dei principi suoi e un passato difficile, ha il suo senso di giustizia e non si fa mettere i piedi in testa da un paio di adolescenti che fanno i bulli in treno. La conosciamo in un momento di stabilità della sua vita, ma che poi viene stravolto, e ho apprezzato la sua tenacia e insieme il suo modo di affrontare la sua fragilità, rimanendo fedele a sé stessa e per niente disposta a scendere a compromessi. è una protagonista che mi sta piacendo molto e che, complice l'età e l'ambiente, rende la storia poco incline a cadere nei cliché da “manga di storia d'amore tra liceali”. Issei invece è un personaggio che secondo me ha parecchio in comune con Hayame, e che all'inizio si sente incuriosito da questa donna. I due si vengono a trovare in una “forced proximity” con l'espediente tanto caro ai fumetti orientali del debito da dover ripagare.
I disegni sono molto belli, la verve comica di alcune scene mi ha fatta ridere, i personaggi secondari sono ben fatti e la storia l'ho trovata molto coinvolgente.