Tempo di lettura stimato:
9h 0m
Editore: Independently published
Anno: 2021
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 270 Pagine
Isbn 13: 9798782190408
Trama
I Ragazzi Smarriti dicono che Peter Pan sia tornato in Inghilterra a causa di Wendy Darling, ma Wendy è soltanto una vecchia vita che Peter si è lasciato alle spalle. L’Isola Che-non-c’è è la sua vera casa. E così, quando Peter torna lì dopo dieci anni passati nel mondo reale, è sorpreso di trovare un’Isola Che-non-c’è che sembra non avere più bisogno di lui.
L’unica persona a cui Peter è davvero mancato è James Hook, il Capitan Uncino, entusiasta di incontrare di nuovo il suo vecchio rivale. Quando, però, scoppia una guerra fra i Ragazzi Smarriti e i pirati di Uncino, lo spargimento di sangue che ne consegue diventa sin troppo reale, e la rivalità fra Peter e Uncino comincia a trasformarsi in qualcosa di molto più complicato, sensuale e mortale.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
Corbie_Legge
Recensito il 11/01/2024
meraviglioso romanzo su Peter Pan. Una perla per nulla scontata, a tratti poetica, che parla di tante cose tra cui il bisogno di essere se stessi e di perdersi nei propri sogni che, la maggior parte delle volte, sono più dolci della vita che viviamo.
è un M/M, Quindi c’è un rapporto omosessuale all’interno. Ma vi assicuro che è molto molto più di questo. Vale la pena dargli una possibiltà.